Risultati del fine settimana: due vittorie e due sconfitte

Due vittorie e due sconfitte nella prima giornata dei campionati. 

Inizia male l'avventura della terza categoria in campionato. La nostra squadra, rimaneggiata come non mai (10 assenti tra infortuni e squalifiche) deve piegarsi al cospetto dello Spazzavento. Partita che si chiude con un netto 5 a 0 che non ammette recriminazioni. Nei prossimi giorni si conta di recuperare un buon numero di indisponibili e di ripartire sin da subito con la partita di Coppa di mercoledì 26 alle ore 21.00 contro il Pol. Bugiani.

Sconfitta anche per gli Under 19 di Mister Cervino contro i Giovani Rossoneri. Partita che ha visto i nostri ragazzi giocare bene nella prima frazione. Solo alcuni errori di mira non hanno permesso di sbloccare il risultato a favore dell'AV. Passati in svantaggio i ragazzi si sono demoralizzati e negli ultimi minuti della partita è arrivato anche il raddoppio degli ospiti.

Assai meglio sono andati gli Under 16 di Matteo Luzzi e Simone Malucchi. I nostri ragazzi sono partiti subito forte con Simoncini che ha bucato la rete dopo pochi minuti. Il primo tempo si è chiuso sull'1-0 ed il Pistoia Nord è rimasto in partita. Nel secondo tempo, pronti-via, e ancora Simoncini in diagonale realizza il raddoppio. La seconda rete da fiducia ai nostri che realizzano il terzo gol di Sembranti ed il quarto manco a dirlo del bomber Simoncini che sigla la propria tripletta personale.

Altra vittoria quella degli Under 15 di Marco Vendrame. I ragazzi bianco blu affrontavano il Casale Fattoria in trasferta. Inizio un po' traballante con un paio di rischi non da poco per la difesa, poi i nostri ragazzi hanno preso in mano la situazione. Primo tempo a reti bianche. Nel secondo tempo stesso dominio territoriale dell'AV e alla metà della seconda frazione Aronni recuperava un pallone al limite dell'area avversaria e, con un tiro da 25 metri, beffava il portiere avversario. A fine partita una caparbia azione di Paci regalava all'Alta Valdinievole il meritato raddoppio.

Un bilancio in pareggio per le nostre squadre. Ci impegneremo a fare meglio in futuro. Forza AV!!!!

 

La navigazione di questo sito comporta l'installazione di cookie tecnici ad opera anche di "terze parti".