Risultati dell'ultimo weekend

Da quest anno ogni lunedì pubblichiamo i risultati delle nostre squadre dei grandi.

Primo successo in campionato della nostra prima squadra. I ragazzi di Buonamici falcidiati dagli infortuni hanno ribaltato con un secondo tempo di grande ardore agonistico il risultato che si era messo veramente male dopo i primi venti minuti. Sotto di 2 gol a zero (rocambolesco il rigore subito dopo appena 10 secondi di gioco) la squadra bianco blu non ha mollato. Alla fine di primo tempo un calcio di rigore di Federico Leveque ha generato nuove motivazioni alla nostra formazione e Mancino e Cavallari hanno portato al successo la formazione di casa.

Come preventivato gli Under 19 di Cervino hanno avuto vita durissima contro il Jolly Montemurlo, squadra tra le favorite per la vittoria finale del campionato. Punteggio duro da digerire (7-1) ma arriveranno anche squadre più alla portata dei nostri ragazzi che sono tra le squadre più giovani del campionato.

Bella vittoria degli Under 16 ad Agliana contro l'Aglianese per 2-4. Ancora una volta il mattatore è stato Mirko Simoncini che con la sua seconda  tripletta in due partite ha portato la sua squadra ad un successo importantissimo. La quarta rete è stata di Sembranti. Bene così.

Sfida molto dura al Mucci nel campionato Under 15 tra AV ed Aglianese. Il punteggio finale di 0-0 è stato figlio di una partita combattuta e ben giocata dalle due squadre. La nostra squadra ha sfiorato più volte il gol ma sfortuna e poca precisione al tiro non hanno permesso ai nostri ragazzi di vincere la partita.

Bello è vedere che i nostri ragazzi, di qualunque categoria si parli, escano sempre a testa alta da qualsiasi campo. Orgoglio AV!!

La navigazione di questo sito comporta l'installazione di cookie tecnici ad opera anche di "terze parti".