Risultati dell'ultimo weekend: il pareggio dei 2004 in zona Cesarini non permette l'ein plein

Come ogni lunedì diamo i risultati del fine settimana:

Terza Categoria: seconda vittoria in tre partite per la nostra prima squadra. Con una doppietta di Maccioni ed un gol di Fabbri l'Alta Valdinievole sbanca il campo della Breda. Come nelle partite precedenti il pallino del gioco è sempre stato in mano ad i ragazzi di mister Buonamici,. Questa volta la difesa non è stata perforata e l'attacco è stato perfetto. La classifica si sta assestando secondo le nostre aspettative. 

Si sblocca sul campo di casa la classifica per gli Under 19 di Cristian Cervino. Con un gol di Franja nei primi minuti su calcio di punizione i nostri Juniores vincono contro il San Niccolò. I nostri hanno saputo soffrire fino in fondo portando a casa un risultato importante per la classifica ed il morale. Dobbiamo mantenere questa voglia di lavorare anche in futuro.

Gli Under 16 di Mister Luzzi battono per 5-3 il Casale Fattoria. Partita combattuta e piena di emozioni per il pubblico accorso. I gol sono stati fatti da Sembranti, eurogol di Cardelli, Bernardini e doppietta di Mirko Simoncini. Mai mollare.

Gli Under 15 di Marco Vendrame hanno fatto visita al Borgo a Buggiano. Partita tra squadre di pari livello con i nostri come al solito padroni del gioco ma poco incisivi sotto porta. In vantaggio all'inizio del secondo tempo con un gol di Bovani, i nostri ragazzi si sono fatti raggiungere dopo una mezza frittata in fase difensiva, che ha permesso al Borgo di raggiungere il pareggio. Le partite si giocano fino all'ultimo minuto di recupero, mai  abbassare la guardia.

Esordienti, Pulcini e Primi calci hanno giocato dei rispettivi campionati senza il patema del risultato finale.

Alla prossima. Forza AV!!!!!

La navigazione di questo sito comporta l'installazione di cookie tecnici ad opera anche di "terze parti".