Sabato 13 e domenica 14 ottobre: le partite

"Il 13 ottobre del 2010 la nostra "ampia" (scherzo!) rosa di ragazzini scendeva in campo per le prime amichevoli della nostra bella avventura. I Pulcini 2001 scendevano in campo nella Nievole contro il Murialdo invece i Piccoli Amici 2003/2004 giocavano al Mariotti sempre con il Murialdo. Ci affacciavamo in questo mondo da sognatori, da persone che non avevano da chiedere niente al calcio se non di divertirsi.  Dei presenti di quel giorno Riccardo ed Alessandro sono da altre parti portando nel cuore l'AV, io Mimmo e Fede siamo sempre qui a tirare la carretta......finché quel sogno, che nel frattempo ha preso forma, con l'aiuto di chi si è aggregato a noi nel tempo, diventerà sempre più concreto ed il cuore continuerà a battere per i nostri ragazzi e per i nostri colori. Forza AV!" dice il Presidente.

La Terza Categoria domani sabato alle ore 14.30 scende in campo contro lo Sporting Casini. Partita difficile ma siamo convinti che anche domani i nostri leoni entreranno in campo per accaparrarsi la posta in palio.

Gli Under 19 sabato alle ore 16.15 giocano sul campo del Casalguidi, squadra che veleggia nelle alte sfere della classifica ma alla quale renderemo la vita dura. Ne siamo convinti.

Gli Under 16 sempre sabato alle ore 15 al Benedetti di Borgo affrontano la difficile trasferta contro i padroni di casa. Manteniamo la stessa voglia e determinazione mostrate finora. Grinta.

Gli Under 15 domenica mattina giocano al Mucci alle ore 10.30 contro il Casalguidi. Come spesso detto a proposito di questa squadra il proprio destino dipende da se stessa. Spesso questi ragazzi si accontentano di se stessi. Ci vogliono fame ed orgoglio per giocare a calcio e, soprattutto, vincere.

I nostri più piccoli giocheranno le seguenti partite: Esordienti 2007/2008 in casa sabato alle ore 17.45 al Mucci contro la Pol. 90 Montale.

I 2009/2010 sabato alle ore 15.30 sul campo del Margine Coperta; I 2010/2011 a Bottegone contro la Virtus.

Ovviamente in merito a queste partite si parla di calcio spettacolo. Calcio Champagne. Sono loro la vera immagine positiva di questo bellissimo sport.

Buon divertimento e forza AV!!

La navigazione di questo sito comporta l'installazione di cookie tecnici ad opera anche di "terze parti".